venerdì 9 novembre 2012

Sharm el Shiekh a 511€!


Partenze l'11, 18 e 25 novembre, 8 giorni 7 notti Volo + All inclusive
Offerta G65407

Oriental Resort **** Superior

Oriental Resort è situato nella Baia di Nabq, a 6 km dall’aeroporto di Sharm el Sheikh, a 18 km da Naama Bay e 65 km da Ras Mohammed. La Baia di Nabq, dichiarata area protetta nel 1992, è un vero paradiso naturale sottomarino. Non possono quindi mancare gli sport acquatici durante una vacanza presso l’Oriental Resort. Inoltre l’hotel è un ottimo punto di partenza per le visite ai principali punti di interesse: il Monastero di Santa Caterina, la fortezza di Nuweiba, Dahab, il Monte Sinai e i Parchi Nazionali di Ras Mohammed e Abu Galum. Davanti al Resort si trova il grande centro commerciale "La Strada" con negozi e bar.

Struttura
La struttura si affaccia direttamente sul mare, con vista su Tiran Island, e con alle spalle il deserto egiziano. L’hotel è immerso in un giardino con fontane e presenta numerosi servizi: 380 camere di cui 264 camere standard, 108 camere deluxe, 6 execative suite e 2 presidanital suite. Due ristoranti, sette bar, tre piscine (una riscaldata in inverno), palestra e discoteca.

Camere
Le 272 camere dispongono di balcone o terrazzo privato, aria condizionata, telefono, cassaforte, servizi privati con asciugacapelli e vasca, tv. Su richiesta camere per non fumatori e per disabili. Presente servizio in camera 24 ore su 24 su richiesta a pagamento.

Bar e ristoranti
“Marhaba” è il ristorante principale dove vengono serviti piatti di cucina internazionale a buffet. “La Terrazza Mediterranean Restaurant” con cucina italiana à la carte e un barbecue restaurant. Presenti sette bar “ Water's Edge” in piscina, “ Tiran Café” sulla spiaggia, il “Lemon Twist” presso la lobby, “Pathio Cafè Bar” e “Pit Stop Sports Bar”, ”Island pool bar”e “Executive Louge”. Presente inoltre "Zodiac Hot Spot Disco" con musica e spettacoli fino a tardi.

Spiaggia
L'hotel si affaccia su una spiaggia sabbiosa, in lontananza si ammirano tratti di barriera corallina. È presente un pontile, lungo 250 metri, che facilita l'accesso in acqua per fare il bagno. La struttura fornisce teli mare dietro cauzione (pari a circa 20 USD). La spiaggia è attrezzata con lettini ed ombrelloni ad uso gratuito.

Sport e benessere
L'utilizzo del campo da tennis è gratuito, sono invece a pagamento l'illuminazione notturna e il noleggio dell'attrezzatura. I costi sono: illuminazione 70 LE per 30 minuti e 100 LE per 60 minuti. Attrezzatura: 2 racchette a 40 LE per 30 minuti e 60 LE per 60 minuti. È inoltre possibile praticare biliardo, basket, pallavolo, calcetto e giochi in spiaggia. Presente una palestra, sauna e jacuzzi a pagamento. Presente centro diving. Squash a pagamento.

Animazione e divertimenti
Presente animazione soft internazionale e kids club dai 3 ai 12 anni.

Varie
Accettate le seguenti carte di credito: Visa, Mastercard e American Express. Presente connessione Wi Fi a pagamento (circa 25 lire egiziane per 30 minuti) e internet point. A disposizione degli ospiti navetta per Naama Bay 2 volte il giorno: alle ore 9 gratuita e alle ore 21 a pagamento (5 euro a/r). Medico residente a pagamento, servizio lavanderia a pagamento. Galleria di negozi.








Nessun commento:

Posta un commento