lunedì 3 dicembre 2012

Kenya a 945€!


Partenze il 7, 11 e 14 dicembre, 9 giorni 7 notti Volo + Pensione completa con bevande
Offerta G59570

Tclub The Sands At Chale *****

Struttura
Il TClub The Sands at Chale si trova in una piccola ma rigogliosa isola, situata a circa 600 mt dalla costa Cottage o superior cottage Suite on the rock kenyota e a 10 km a sud di Diani.
In caso di alta marea il trasferimento sarà via mare, in caso di bassa marea via terra. Una volta arrivati, gli ospiti saranno immersi nella magnifica flora dell’isola, lontani dalla vita caotica della città; il mare dalle molteplici sfumature, la sabbia fine e la piccola foresta tropicale con all’interno un laghetto, renderanno indimenticabile il soggiorno. Un piccolo angolo d’Africa dove ci si potrà rilassare in un ambiente esclusivo e curato nei minimi particolari. Una biblioteca fornita di libri Mondadori accompagnerà la vacanza. Una grande jacuzzi capace di ospitare fino a 15 persone è a disposizione degli ospiti, che potranno usufruire anche di una fitness room, centro benessere Spa Maisha Poa, 2 postazioni internet gratuite wireless 24 ore su 24, Tv satellitare nell’area comune, due boutique e un centro di primo soccorso. Inoltre, un attrezzato centro per sport acquatici, diving «The Crab», con attrezzatura specializzata per praticare immersioni e kayak.

Camere
Il TClub The Sands at Chale dispone di 60 camere suddivise in diverse tipologie.
12 camere standard, 16 tower e 2 penthouse, queste ultime ubicate in due strutture di pietra (tower) che già esistevano prima della creazione del resort. Le penthouse sono all’ultimo piano di queste strutture e ci si arriva solo salendo una serie di gradini. Da qui si può ammirare la natura rigogliosa dell’isola e le sfumature del mare che la circondano.
Il resort dispone inoltre di 11 superior vista laguna, 8 superior vista mare, 2 cottage vista laguna, 7 cottage vista mare. A queste si aggiunge una overwater suite. Un ponticello in pietra conduce a un grande scoglio dove si trova la camera più particolare di tutto il resort, la «suite on the rock», con giardino e jacuzzi privati. Di sera il ponte viene illuminato da candele dando la sensazione di essere in un’isola nell’isola. Tutte le camere sono arredate in stile afro-arabo e dotate di tutti i comfort; le rifiniture in materiale locale lo rendono un prodotto esclusivo, ideale per chi vuole soggiornare in un ambiente che privilegia il contatto diretto con la natura e le sue bellezze.
I colori e i decori del legno, così come i tessuti lavorati a mano danno alle camere un’atmosfera calda e confortevole. Alcune hanno anche una veranda arredata con un tradizionale letto swahili e un divanetto con tavolino per rilassarsi e godersi la vista della laguna o del mare. Ogni camera è dotata di aria condizionata, servizi privati con doccia, mobiletto con cassetta di sicurezza, (ma consigliamo di usufruire di quella della reception), minifrigo (ad eccezione delle standard), asciugacapelli e teli mare.

Ristorante
L’hotel dispone di un ristorante principale affacciato sul mare, dove verranno serviti colazione, pranzo e cena con servizio a buffet. I piatti si ispirano alla cucina mediterranea, con influenze internazionali.
La cucina propone inoltre prodotti locali: pesce e frutta tropicale per stuzzicare il palato degli ospiti del TClub.
A disposizione anche il ristorante à la carte “Katika Ziwa” e chili outbar che serve succhi di frutta preparati al momento, oltre a snack fino alle 22. Al bar principale, con vista sull’oceano, sono serviti dei gustosi cocktail, caffé, tè e cappuccini, così come al “Galana Bar” vicino alla nuova piscina ed al “Pool Bar” vicino alla piscina principale. Nel pomeriggio, come in tutti i TClub, verrà servito il tè per trascorrere un momento di relax e aspettare il tramonto.

“Maisha Poa” Centro Benessere
Al centro benessere di Chale Island, gli ospiti, immersi in un’oasi di pace e serenità, potranno trovare trattamenti per rilassarsi ed eventualmente eliminare stress e stanchezza o rinvigorire il corpo e la mente. Le varie salette riservate ai trattamenti, sia di coppia che singoli, sono state costruite intorno al lago di acqua salata che si trova al centro dell’isola che per effetto dell’alta e bassa marea si riempie o si svuota ciclicamente durante l’arco della giornata. Durante il giorno si è nascosti dalla fitta vegetazione, mentre la sera discrete lampade illuminano le salette. Gli ospiti potranno provare vari trattamenti, anche personalizzati, da sperimentare nell’arco dell’intero soggiorno presso il TClub Resort The Sands at Chale. In accordo con quelli che sono i principi della filosofia TClub legati al benessere,alla cura del corpo e al solo utilizzo di prodotti naturali, i trattamenti vengono realizzati con erbe aromatiche, oli, polvere di erbe, sali minerali, decotti e impacchi, oltre a prodotti naturali non testati sugli animali. I massaggi sono realizzati con varie tecniche per rispondere alle diverse esigenze; quindi, non solo metodi tradizionali, ma anche innovativi, come la stone-therapy, il massaggio aroma-terapico, quello svedese e quello facciale. Ci si potrà inoltre dedicare alla cura della propria bellezza con servizi come scrub, peeling, manicure e pedicure, il tutto avvolti in una atmosfera magica e rivitalizzante che farà vivere ancora meglio la vacanza. Gli ospiti possono fare anche massaggi singoli o in coppia. Tutti i trattamenti possono essere prenotati direttamente alla reception del centro benessere.

“The Crub” Diving Center
Presso il TClub The Sands at Chale è a disposizione un centro diving attrezzato e all’avanguardia, sia per l’equipaggiamento che per i servizi offerti. Il marchio «Diving The Crab» è sinonimo di garanzia, esperienza e affidabilità: sin dalla nascita, l’attenzione è stata concentrata nel fornire un servizio professionale e dedicato a tutti coloro che desiderano conoscere meglio il mare. Gli istruttori sono qualificati e offrono corsi PADI e SSI, dal basico «SCUBA DIVER» fino al «DIVE MASTER». I corsi previsti, a pagamento, sono: Discover Scuba Diving, Passport Diver, Open Water Diver, Advance Open Water Diver, Specialty Courses, Rescue Diver Course e Dive Control Specialist (il costo è da richiedere in loco al momento della prenotazione). Giornalmente sono inoltre proposti momenti di introduzione all’immersione per permettere a chi è interessato di familiarizzare con l’attrezzatura subacquea; sono gratuiti ed effettuati nella piscina del resort con un istruttore professionista. A disposizione dei clienti, attrezzature delle marche Mares e Freeshark, compressori, bombole da 12 e 15 lt. Maschere, pinne e boccaglio di diverse misure sia per adulti che per bambini, gratuite per gli ospiti. Oltre alle immersioni, il diving «The Crab» propone altre attività: kayak, snorkeling, escursioni nel mangrovieto e crociere in barca. Organizza anche uscite per l’avvistamento dei delfini e, in alcuni periodi, per vedere gli squali balena che frequentano queste acque. Tutto a pagamento tranne, naturalmente, lo snorkeling dalla spiaggia col biologo TClub.








Nessun commento:

Posta un commento