giovedì 18 aprile 2013

Sharm el Sheikh a 616€!


Partenza il 28 aprile, 8 giorni 7 notti Volo + All inclusive
Offerta G67521

Sheraton Dolphin Resort *****

Sheraton Sharm Hotel, Resort Villas & Spa è un grande complesso composto da 4 aree distinte: Main Building, Manta, Barracuda e Dolphin. Phone&Go propone in esclusiva per il mercato italiano la parte chiamata Dolphin. Sheraton Sharm Dolphin Resort si trova tra Naama Bay e Shark's Bay, nell'area denominata Al Pasha Coast, in splendida posizione panoramica sulla spiaggia sabbiosa lunga 800 metri, di fronte all'isola di Tiran. Dista circa 5 Km da Nama Bay e 10 Km dall'aeroporto.

Struttura
Sheraton Sharm Dolphin Resort è un complesso indipendente. Ha in comune alcuni servizi ed aree con il resto del resort: la reception, la galleria di negozi con bazar, la gioielleria, il parrucchiere e l’internet point. Gli ospiti possono inoltre usufruire dei bar e dei ristoranti dislocati all’interno del complesso. Sheraton Sharm Dolphin Resort ha una piscina ed un bar proprio.

Camere
Le camere dedicate esclusivamente agli ospiti Phone&Go dell’area Dolphin sono 102. Tutte arredate con gusto e corredate di servizi privati con doccia, asciugacapelli, aria condizionata con controllo individuale, telefono, cassaforte, TV satellitare e frigobar.

Bar e ristoranti
Il ristorante a disposizione degli ospiti dello Sheraton Dolphin è il "Nefertiti", questo è il ristorante principale del Dolphin Resort. Gli ospiti possono inoltre utilizzare i seguenti bar: "Dolphin" nell'area della piscina e di fronte alle camere del resort, "Beach bar", ”Hugo`s Bar” sulla spiaggia e "La Cascade" situato vicino al main building. Dal 21/07/2012 per i clienti Phone&Go la cena sarà servita anche al ristorante Italiano "Capri", sempre a buffet dalle 19:30 alle 22:00. Per chi desidera invece cenare prima può tranquillamente mangiare al ristorante "Nefertiti".

Spiaggia
L’hotel si affaccia su una belle spiaggia sabbiosa. L’area Dolphin Dista circa 300 metri dalla spiaggia. Il complesso si trova in posizione più elevata infatti rispetto alla spiaggia, per raggiungerla si deve percorrere un vialetto in discesa tra i giardini oppure si possono utilizzare i comodi “taftaf” (minibus gratuiti) che collegano i vari punti del resort. La spiaggia è attrezzata con ombrelloni e lettini prendisole ad uso gratuito dei clienti fino ad esaurimento. Un pontile galleggiante consente di attraversare la barriera corallina e di arrivare al mare. La spiaggia è larga 1000 metri ed il pontile è lungo 51 metri.

Sport e benessere
Presenti 11 piscine dislocate in varie aree del complesso Sheraton. Campo da tennis e campo da beach volley. Presente anche un centro di Thalassoterapia che utilizza l’acqua marina ed i sali minerali che abbondano nella costa meridionale della Penisola del Sinai. Dispone di sedici sale di trattamenti, jacuzzi, hammam, vichy-shower, piscine con percorsi terapeutici e salone di bellezza. Diving Center in spiaggia.

Animazione e divertimenti

Animazione internazionale soft.




Nessun commento:

Posta un commento