venerdì 17 maggio 2013

Prenota prima: Zanzibar a 1358€!


Partenze il 27 agosto e 3 settembre, 9 giorni 7 notti Volo + All inclusive
Offerta
G67153
Quote soggette a disponibilità limitata e valide per prenotazioni effettuate entro 60 giorni dalla partenza

Bravo Dlub Kiwengwa ****
 
Sicuramente il punto di forza di questo villaggio è la splendida e ampia spiaggia di finissima sabbia bianca, l’ideale per fare lunghe passeggiate. In alcune ore della giornata, il fenomeno delle maree la rende ancora più affascinante offrendo la possibilità di camminare per lunghi tratti ammirando conghiglie e piccoli coralli rilasciati dal mare. La struttura è immersa in un rigoglioso giardino e offre un’atmosfera unica e servizi alberghieri di qualità. Sport, divertimento, feste a tema, show serali all’interno dell’anfiteatro coperto accompagnano una vacanza dal reale sapore esotico.

Il villaggio Bravo è situato a 40 minuti dalla città di Stone Town, sulla costa orientale dell'isola e a circa 43 km dall'aeroporto. Sono necessari circa 50 minuti di trasferimento.
 

Spiaggia
Sorge sulla più bella costa dell'isola: un litorale di sabbia bianca lunga 8 km e largo (a seconda della marea) da 20 a 200 metri.Il movimento delle maree regala un paesaggio in continuo mutamento. In coincidenza con i solstizi e gli equinozi, questo gioco d'acqua permette di fare lunghe passeggiate a piedi verso la barriera corallina (consigliamo l'utilizzo di scarpette in gomma).

Struttura
I blocchi che ospitano le camere si estendono dalla sommità del lieve pendio fino al verde giardino tropicale, mentre una magnifica struttura in legno di casuarina e makuti, la fibra locale ricavata dalla palma, accoglie la hall e i servizi comuni.Le 200 camere dispongono di servizi privati, asciugacapelli, minifrigo, aria condizionata e balcone. Sono divise in camere standard e comfort (queste ultime interamente rinnovate, finemente arredate in tipico stile zanzibarino e rivolte verso il mare). Entrambe le tipologie sono occupabili fino a un massimo di 3 adulti+1 bambino. In alcuni periodi dell’anno il Villaggio può ospitare clientela internazionale.

Sport
Piscina, canoa, catamarano, palestra, campo da tennis (illuminazione a pagamento), beach-volley, beach-soccer, aqua-gym, ginnastica aerobica, bocce, ping-pong. A pagamento: centro diving adiacente al
villaggio.

Kiwengwa Cup
Sulla più famosa spiaggia dell'isola si svolge ogni settimana il più importante torneo di beach-volley di tutta Zanzibar. Le squadre sono selezionate tra gli ospiti dei vari villaggi e si sfidano in un quadrangolare animatissimo per conquistare la mitica coppa Kiwengwa.
 

Altri servizi
In spiaggia ed in piscina lettini e ombrelloni gratuiti, teli mare con cauzione, sala TV, piccola biblioteca, sala riunioni. A pagamento: lavanderia, internet point, boutique, cassette di sicurezza alla reception, wi-fi presso la lobby, in piscina e in spiaggia. Centro benessere “Mchaichai Spa”.









Nessun commento:

Posta un commento