mercoledì 17 luglio 2013

Basilicata, Scanzano Jonico a 555€!

Partenza il 4 agosto, 8 giorni 7 notti Solo soggiorno in Pensione completa con bevande
Offerta G67820

Villaggio Torre Del Faro ***

Il villaggio di Torre del Faro è situato nei pressi del lido del Comune di Scanzano Jonico nel Metapontino, a ridosso dell’incontaminata pineta di Policoro (oasi WWF) che lo separa dal mare e dalla splendida spiaggia di sabbia fine. Sicuramente meta ideale per le famiglie, la struttura riesce però a soddisfare ogni tipo di clientela grazie alla sua posizione pianeggiante ed all’elevato numero di impianti ed attrezzature sportive sia all’interno della struttura che sulla spiaggia. La struttura si presta alla realizzazione di congressi, eventi e convention grazie alla presenza di ampi spazi comuni e di una sala climatizzata in grado di ospitare fino a 600 persone.

Come arrivare
In Auto: Autostrada A1 fino a Napoli, quindi A3 fino a Potenza, superstrada fino a Metaponto e da qui S.S. 106 in direzione sud Reggio Calabria fino a Scanzano Jonico, seguire poi le indicazioni per il villaggio. Oppure Autostrada Adriatica A14 fino a Bari, deviazione per Taranto fino a Palagiano - termine dell’Autostrada, proseguire immettendosi sulla S.S. 106 in direzione sud Reggio Calabria fino a Scanzano Jonico – In Treno: Stazioni FS di Scanzano Jonico (3km), Policoro (6 km) o Metaponto (22 km). In Aereo: Aeroporti di Bari e Brindisi entrambi a circa 130 km. Possibilità di trasferimenti privati su richiesta e a pagamento.

Struttura
Il villaggio, è stato studiato per offrirvi ogni svago desiderato: potrete dedicarvi allo sport, o semplicemente rilassarvi sulla spiaggia di finissima e candida sabbia.


Camere
432 Camere (doppie, triple e quadruple). Arredate in stile semplice mediterraneo, sono spaziose, hanno servizi con doccia, telefono, aria condizionata, Tv frigorifero, terrazza o patio. Sono disponibili altresì camere con ventilatore a pale senza aria condizionata (con riduzione di prezzo).

Ristorante
Grande ristorante che si sviluppa sia all’interno che all’aperto a fianco della grande piscina, riparato da una piacevolissima copertura. Piccola colazione, pranzo e cena con servizio a buffet. Vino ed acqua in caraffa a volontà ai pasti.

Servizi
Grandissimo e attrezzato bar a bordo della piscina, boutique-bazar-artigianato, fotografo, parrucchiere (in alta stagione). A pagamento centro wellness con sauna, bagno turco e massaggi presso l’adiacente Hotel Portogreco. Per i bambini 0-3 anni a disposizione la struttura attrezzata “biberoneria” per la preparazione delle pappe e pietanze preparate espressamente per i piccini. Baby sitting con prenotazione e contributo alle spese, su richiesta alla reception.

Sport e svaghi
Novità 2013: Sea Walking (tecnica di passeggiata che si pratica con le gambe immerse nell’acqua di mare con l’ausilio di appositi bastoni, funzionale sia per la tonificazione muscolare che per il miglioramento posturale). Ai fanatici dello sport, è dedicato un ricco programma di ginnastiche, sono dedicati 6 campi da tennis in mateco, 2 da calcetto in erba sintetica , 1 di calciotto in erba naturale, 2 da basket in mateco, 2 da volley, 4 da beach volley in spiaggia, area per il tiro con l’arco, tennis tavolo, campo pratica da golf, biciclette (nolo a pagamento), windsurf e canoe e 4 campi da bocce. Illuminazione notturna dei campi sportivi è a pagamento. Possibilità di effettuare soggiorni sportivi con percorsi guidati in bicicletta e lezioni di vela. Turlino Card: La Turlino card obbligatoria, comprende l’accesso alla biberoneria o ai pasti dal buffet in ristorante. Accesso allo spazio giochi. Nella biberoneria troverete: sterilizzatore, frullatore, omogeneizzatore, fasciatoio, a richiesta e fino ad esaurimento disponibilità, noleggio passeggini, forno a micro-onde, scalda biberon, cucina con 8 fuochi, frigorifero, vettovagliato, tavoli, sedie, lavabo, seggioloni. Negli orari dei pasti principali a disposizione delle mamme un’assistente per la preparazione delle pappe, saranno serviti brodi vegetali e di carne, passato di verdure, pastine, fettine di carne, hamburger, pesce, affettati, latticini e frutta fresca. Non compresi nel forfait, omogeneizzati, latte fresco e latte per la prima infanzia sia liquido che in polvere. Assistenza pediatrica su richiesta e a pagamento.

Spiaggia
A 600 metri dal cancelletto della stradina pedonale privata che porta al mare; una piacevole passeggiata che attraversa una bellissima e incontaminata pineta (Oasi WWF). Di sabbia bianca e finissima, attrezzata con lettini e ombrelloni. Il mare è limpido e dolcemente digradante; ideale per le famiglie con bambini. La spiaggia, profondissima e lunga decine di chilometri è ideale per lunghissime passeggiate. Una navetta è a disposizione della clientela ad orari prestabiliti.

Hero Camp 2013
L’Hero Camp con la sua simpatica mascotte dà il benvenuto ai piccoli ospiti che qui troveranno spazi colorati e loro dedicati al ristorante, in piscina e in spiaggia. Hero camp dai 3 ai 13 anni: avvincente club per bambini con proposta di attività ludiche e ricreative divise per fasce d’età, assistenza specializzata, area giochi attrezzata, laboratorio – teatro, ludoteca con giochi e videoteca. Menù pensato e dedicato per i bambini che potranno pranzare e cenare in compagnia degli animatori in apposita area del ristorante. IYoung dai 13 ai 18 anni: club speciale per i giovani ai quali sono dedicate le attività sportive, i balli, i giochi e i tornei; laboratorio di cabaret, scuola di hip-hop, giochi di ruolo e di società,

Tessera club Obbligatoria da pagare in loco (gratis fino a 3 anni n.c.), comprende attività sportive, utilizzo dei campi sportivi diurni, piano bar, piscina, sdraio ed ombrelloni a partire dalla terza fila (ad esaurimento), mini e baby club. Animazione, nel rispetto della tranquillità e delle esigenze di ognuno. Grande anfiteatro per animazione, balli e spettacoli.

Animali
Animali di piccola taglia ammessi con un supplemento da pagare in loco, è vietato l’accesso nei luoghi comuni e nella spiaggia attrezzata.





Nessun commento:

Posta un commento