mercoledì 24 luglio 2013

Kenya a 1387€!

Partenza il 16 agosto, 9 giorni 7 notti Volo + All inclusive
Offerta G67388

Temple Point Resort ****

Dista 120 km dall‘aeroporto internazionale di Mombasa e 25 km dall‘aeroporto di Malindi.

Struttura
Il resort Temple Point, con gestione tedesca, è un‘oasi di tranquillità e relax con accesso diretto a due baie dalla sabbia bianca e finissima. È situata in modo alquanto esclusivo tra il parco nazio- nale marino Watamu e il braccio di mare di Mida Creek, paradiso degli uccelli tropicali posto sulla punta della penisola.

Camere
Il resort è composto da 104 camere, 34 delle quali si affacciano sul braccio di mare di Mida Creek e 70 nel giardino. In ogni chalet si trovano dalle 3 alle 8 camere, ciascuna dotata di veranda o balcone. Tutte le camere sono dotate di un moderno bagno con phon, specchio cosmetico, articoli da bagno e prodotti per la cura della persona, aria condizionata, zanzariera, ventilatore da soffitto, cassaforte, TV LCD satellitare, minifrigo e bollitore per la preparazione di tè o caffè. Inoltre, le spaziose camere Bayview Superior (circa 34m2) sono dotate di minibar a pagamento. Oltre alle camere singole e doppie vi sono camere da 3 o 4 letti, nonché camere con porte interne comunicanti.

Servizi
2 piscine ad acqua salata (una con idromassaggio jacuzzi), 2 solarium, ristorante principale con vista sulla baia, pizzeria, bar, lounge bar con terrazza panoramica, area fitness, salone per massaggi con servizio manicure, pedicure e altri trattamenti, boutique, lounge biliardo e TV, sala conferenze, sdraio con comoda imbottitura e ombrelloni presso le piscine, sdraio e servizio bibite in spiaggia.

Sport e intrattenimento
Gratuito: Le 2 piscine ad acqua salata e dotate di comode sdraio con ombrelloni sono molto invitanti per farsi una bella nuotata; a disposizione degli ospiti vi sono numerose strutture sportive gratuite come acquagym e aerobica acquatica, ping-pong, calcio, bocce, tennis, pallavolo, biliardo, bodyboard, parco giochi, sala TV, area fitness, attrezzatura per snorkeling. Inoltre si possono prendere lezioni d’immersione nella piscina e si offrono programmi d’intrattenimento serale con spettacoli folcloristici.
A pagamento: Escursioni in canoa nelle foreste di mangrovie di Mida Creek, kayak sit-on-top anche nell‘oceano Indiano, cata- marano, tiro con l‘arco professionale, gite in barca con fondo trasparente e con possibilità di snorkeling, noleggio biciclette per escursioni a Watamu, Gede e nella foresta costiera di Arabuko Sokoke, tennis con illuminazione e campo da golf nelle vicinanze.





Nessun commento:

Posta un commento