mercoledì 7 agosto 2013

Djerba a 740€!

Partenza il 26 agosto, 8 giorni 7 notti Volo + All inclusive
Offerta G50194

Orange Club Djerba Holiday Beach ****

Costruito in tipico stile moresco, è situato nella zona turistica di Sidi Mehrez, a pochi passi dal Casinò, a circa venti minuti dall’aeroporto di Djerba e a 12 km dal capoluogo Houmt Souk. La struttura, immersa nel verde di un rigoglioso giardino, è in prima linea sul mare, con una piccola strada secondaria che separa la spiaggia dall’hotel. Curato nei servizi, offre ampi spazi ed un ambiente confortevole ed accogliente.

Camere
dispone di 297 camere, spaziose e dotate di telefono diretto, tv satellitare, aria condizionata, asciugacapelli, balcone o terrazza.
Massima occupazione delle camere quattro adulti.
Culla per infant gratuita.
A pagamento: mini frigo e cassetta di sicurezza su richiesta.

Servizi
 Reception con ufficio cambio valuta. Connessione wi-fi gratuita presso la reception e il bar centrale. Ristorante, quattro bar di cui uno a bordo piscina ed uno in spiaggia. Quattro piscine di cui due per bambini ed una coperta. Negozio di souvenir, discoteca.
Si accettano le principali carte di credito. Sportello Bancomat presso la reception.
A pagamento: materassini in spiaggia, internet point, noleggio auto, servizio lavanderia, palestra, parrucchiere, assistenza medica.
Centro di balneoterapia con piscina termale, sauna, bagno turco, jacuzzi e massaggi.

Sport e attività a pagamento
Illuminazione notturna dei campi da tennis, sci nautico, paracadute ascensionale, pedalò, biliardo.
Campo da golf a 6 km dall’hotel. Noleggio scooter e biciclette.

Animazione
Lo staff di animazione InViaggi e l’équipe dell’hotel vi coinvolgeranno durante il giorno con attività sportive, giochi e tornei. La sera spettacoli di intrattenimento internazionale in collaborazione con artisti locali.

Miniclub Arancino
Per i bambini dai 4 ai 12 anni.
A disposizione dei nostri piccoli ospiti il Mini Club Arancino offre un programma di intrattenimento loro dedicato con giochi ed attività ricreative.




Nessun commento:

Posta un commento