martedì 6 agosto 2013

Jamaica a 1371€!

Partenza il 25 agosto, 9 giorni 7 notti Volo + All inclusive
Offerta G41012

Exploracafé Merril's Beach Resort ***

Il complesso si compone di tre strutture similari direttamente sulla spiaggia piccoli edifici in stile caraibico a due piani immersi in una meravigliosa vegetazione tropicale tra cui primeggia l’Albero del Pane. Per una clientela giovane.

Camere

Le tre strutture che compongono il complesso sono: Merril’s I con 54 camere, Merril’s II con 44 camere e Merril’s III con 24 camere poste a pochi passi l’una dalle altre e tutte direttamente sulla spiaggia. Le stanze, semplici ma funzionali, sono dotate di un letto ad una piazza e mezza ed uno singolo o due letti, aria condizionata, ventilatore a soffitto e servizi privati, televisore, telefono, cassetta di sicurezza (a pagamento). Alcune hanno un balcone, altre il patio.

Ristoranti e bar
I clienti, indipendentemente dall’ubicazione della camera, possono utilizzare i tre ristoranti “open-air “ ed i tre bar della struttura. La formula “All Inclusive” prevede colazione, pranzo e cena a buffet e consumazioni illimitate tra bibite ed alcolici nazionali negli orari indicati (il vino è incluso solo durante la cena). Il bar è aperto dalle 10.00 alle 22.00. È opzionale la possibilità di ordinare alcune vivande non previste nei buffet, e consumare bevande fuori orario.

Servizi e attrezzature
Sulla spiaggia è possibile sdraiarsi all’ombra dei mandorli giamaicani che coronano la spiaggia con il mare che digrada lentamente, le sdraio e gli asciugamani sono forniti gratuitamente. A disposizione degli ospiti una piccola piscina presso il Merril’s II , possibilità di praticare canoa e giocare a ping-pong. Sport a pagamento nelle vicinanze: sci nautico jet-ski, banana boat, immersioni. Internet a pagamento presso il Merril’s II. Settimanalmente viene organizzato un barbeque sulla spiaggia con intrattenimento. Tramite l’assistente Press Tours sarà possibile prenotare le escursioni alla scoperta dei colori, della natura e della vita dell’isola.




Nessun commento:

Posta un commento