martedì 27 agosto 2013

Messico a 1162€!

Partenza il 2 settembre, 9 giorni 7 notti Volo + All inclusive
Offerta G53602

Exploraresort Grand Bahia Principe Tulum *****

Il complesso Bahia Principe in Riviera Maya è formato da 4 hotel a cinque stelle (Tulum, Akumal, Coba e Sian Ka'An) con il Centro commerciale e di divertimento “Hacienda Doña Isabel”. È situato nella zona di Akumal-Tulum, a 35 minuti da Playa del Carmen e si sviluppa su una spiaggia lunga 1 km. All’interno del Grand Bahía Príncipe Tulum si trova il Club Hacienda (dove saranno ospitati i clienti dell’ExploraResort) che riserva un servizio accurato ed esclusivo. Gli ospiti avranno un bracciale di colore differente per identificarli e permettere loro di accedere ai vari servizi extra offerti tra cui check in privato, cocktail di benvenuto, ristorante a buffet riservato (solo per colazione e pranzo), 4 cene “à la carte” (anziché 3), piscina dedicata al Club con area per bambini, accesso a Internet nella zona di accoglienza del Club Hacienda oltre ovviamente ai programmi ExploraCafè. Per una vacanza relax anche con famiglia.

Camere
Il Bahia Principe Tulum dispone di 834 camere (di cui 750 camere ‘superior’ e 84 ‘junior suite’ dotate anche di idromassaggio), distribuite in villini a tre piani da 18 camere ciascuno, con vista mare o sui giardini. Sono disponibili camere per persone diversamente abili. Tutte le camere sono dotate di due letti queen size o un letto king size, aria condizionata, servizi privati, asciugacapelli, televisore con canali via satellite, telefono, cassetta di sicurezza (con supplemento), minibar e balcone o terrazza.

Ristoranti e bar

La scelta gastronomica viene offerta da diversi ristoranti: ristorante principale a buffet (prima colazione, pranzo e cena), un ristorante spiaggia con snack bar, 3 ristoranti “à la carte” (un ristorante Gourmet, Messicano e Brasiliano). È possibile accedere anche ai ristoranti del complesso Coba e di Akumal (con esclusione del ristorante Gourmet e dei ristoranti principali a Buffet). Nei ristoranti “à la carte” è possibile usufruire di 4 cene per ogni settimana di soggiorno e previa prenotazione (3 cene per soggiorni di 5 e 6 notti, 2 cene per soggiorni di 3 e 4 notti). É compreso il vino della casa. Si aggiungono 5 bar. Il trattamento All Inclusive include bevande locali, birra e bibite analcoliche senza limite presso i bar dell’hotel fino alle 23, bevande nazionali incluse presso il bar “La Plaza Mayor” e nello “Sport” bar, siti nella Hacienda Doña Isabel.

Servizi e attrezzature
Il complesso offre una piscina principale a forma di lago, con zona bimbi, due piscine con jacuzzi con sezione infantile (una di esse è riservata ai clienti del Club Hacienda Príncipe) ed una grande jacuzzi all’aria aperta, ampio solarium con sedie a sdraio e ombrelloni, spiaggia privata, servizio di asciugamani in piscina e in spiaggia. Per i più piccoli l’hotel offre un mini club (4-12 anni). A disposizione degli ospiti ci sono un anfiteatro dove vengono realizzati spettacoli ed animazioni, 5 campi da tennis, un centro di attività acquatiche e una palestra, negozi che offrono articoli di prima necessità e da regalo (opzionale), Spa per trattamenti di bellezza e massaggi (opzionale). Tra gli sport ed i divertimenti inclusi nella quota ci sono: tennis, windsurf, kayak, catamarano, mountain bike, beach volley, ping-pong, campo polivalente da basket e football. Utilizzo di palestra, attività di animazione sportiva durante il giorno e spettacoli internazionali alla sera. Ingresso alla discoteca. A pagamento: moto d’acqua, illuminazione serale del campo da tennis, immersioni e tutti gli sport motorizzati. Tra i servizi opzionali ci sono: servizio lavanderia, servizio medico e farmacia, servizio di babysitting.





Nessun commento:

Posta un commento