giovedì 1 agosto 2013

Puglia, Marina di Ginosa a 700€!

Partenza l'11 agosto, 9 giorni 7 notti Solo soggiorno in Pensione completa con bevande
Offerta G66116

Stella Maris Beach Hotel ****

L’albergo è immerso nella pineta antistante la spiaggia, ideale per le famiglie che vogliono un soggiorno rilassante direttamente sul mare. La sua posizione rende agevole, anche passeggiate a piedi o in bicicletta nel centro abitato di Marina di Ginosa.
 

Spiaggia
Lido privato ed attrezzato con accesso diretto, di sabbia fine con fondale dolcemente digradante, ideale per la balneazione di bambini; ogni postazione è dotata di 1 ombrellone e 2 lettini. Possibilità di noleggio Teli mare.

Sistemazione
42 Camere tutte arredate rispettando lo stile mediterraneo, di cui 36 Standard e 6 Family Room. Sono tutte dotate di aria condizionata, tv, cassaforte, telefono e frigo bar, le Standard da 2/4 posti hanno il letto a castello. Disponibili sia camere fronte mare e piscina che pineta. Le 6 Family Room sono tutte dotate di un doppio ambiente: camera da letto e soggiorno-pranzo con angolo cottura a piastra elettrica e con possibile aggiunta di divano letto. Disponibili camere per disabili.

Attività e servizi
Reception attiva 24 ore, piscina (cuffia obbligatoria) con angolo idromassaggio e area relax/solarium con copertura WiFi gratuito; area giochi, piano bar serale ,mini club 3/12 anni (luglio/ agosto), assistente residente, parcheggio auto interno, giardino con vegetazione mediterranea, connessione Wi Fi gratuita nelle aree comuni e nell’area piscina. Possibilità di utilizzo di Campo da Beach Volley e campo da bocce.

Ristorazione
colazione a buffet, pranzo e cena con servizio al tavolo con scelta tra primi, secondi e un dessert, buffet di antipasti e frutta (acqua e vino a dispenser inclusi), snack bar (aperto h 24). Durante la settimana si svolgeranno serate a tema con cucina tipica pugliese. Per gli infant 0/3 anni disponibile l’utilizzo di un angolo pappe.

A pagamento: organizzazione escursioni, servizio noleggio auto e bike.





Nessun commento:

Posta un commento