mercoledì 26 febbraio 2014

Zanzibar a 1198€!

Partenza l'11 marzo, 9 giorni 7 notti Volo + All inclusive
Offerta G55144

Hakuna Majiwe Swan Club ****

Un Resort dall’atmosfera unica, in perfetto stile africano, pensato per offrire una vacanza lontana dai rumori, all’insegna della bellezza del paesaggio, dei colori e dei profumi della natura, in un contesto di assoluto relax. Un eco-lodge, dove sono bandite le più diffuse fonti di inquinamento atmosferico e acustico, un luogo di spartana eleganza e avvolgente accoglienza, dove il tempo scorre lento, scandito dai soli ritmi della natura. La gestione italiana è curata dal gruppo “Ora Hotels” garantisce un ottimo standard qualitativo e buona parte del personale locale parla anche italiano.L’Hakuna Majiwe Swan Club è una piccola ed elegante struttura situata a Paje sulla costa centro orientale dell’isola di Zanzibar, a circa 40 km dall’aeroporto di Stone Town ed è comodamente raggiungibile con circa 50 minuti di trasferimento su strada asfaltata. Hakuna Majiwe in kiswahili significa “luogo senza pietre”. L’Hakuna Majiwe Swan Club sorge infatti su una spiaggia di finissima sabbia bianca, “senza sassi”, lambita solo da palme che sfiorano l’Oceano Indiano. Il Lodge occupa 250 metri di spiaggia sulla costa sudest di Zanzibar, tra Paje (2 km a nord) e Zambiani (3 km a sud). La spiaggia è lunga una decina di chilometri e si presta a piacevoli passeggiate. Intorno non vi sono altre strutture turistiche, ma passeggiando lungo la spiaggia si incontrano piccoli locali dove sostare per un drink al riparo dal sole.

Camere
Le 20 camere sono suddivise in 10 bungalow doppi, tutti fronte mare. Ogni camera (36 mq) con pavimento in legno, ha un letto a baldacchino con zanzariera, zanzariere alle finestre, ventilatore a pale, servizi privati con doccia, guardaroba, cassaforte e un’ampia veranda attrezzata (18mq).

Servizi e ristorante
Il Lodge sorge su una lunghissima spiaggia di sabbia bianca attrezzata con ombrelloni e sdraio gratuiti, teli mare su cauzione. Una grande piscina di acqua dolce (27x12 metri), una palafitta sul mare attrezzata con materassi e cuscini, per la lettura o il relax e una piccola boutique/sartoria con artigianato e abbigliamento locale completa la struttura. Tra i servizi su richiesta e a pagamento: lavanderia, sartoria, servizio in camera, massaggi, servizio medico presso l’ambulatorio situato di Uroa (presieduto da medico italiano). Al centro del lodge, ristorante con bar e angolo lounge, arredati in accogliente stile locale, offre servizio a buffet, con piatti di cucina italiana e locale, caratterizzati da grigliate di pesce fresco, carne e verdura, dolci ed abbondante frutta tropicale tagliata al momento. Sono inoltre previste una cena a tema in stile zanzibarino, una cena di gala, un divertente concertino african swing, uno spettacolo Masai ed altre piccole attrazioni fanno da contorno all’atmosfera del tranquillo Resort. Possibilitàdi prenotare una romantica cena a base di aragosta (con supplemento) e di rilassarsi nell’angolo lounge e gustare un’ampia scelta di birre, vini liquori e cocktails. In tutta l’area ristorante e lounge è disponibile la connessione Wi-Fi, per chi anche in vacanza vuole mantenere i contatti con il resto del mondo. Sono accettate Visa e MasterCard (applicata commissione).

Sport ed escursioni
Tra le attività proposte: snorkeling intorno al reef, bagni coi delfini di Kizimkazi, pesca d’altura, tour delle spezie, tour di Stone Town, tour a Jozani Forest. Disponibile inoltre l'affitto di barche a motore e barche a vela, nonché biciclette, moto e auto. Il lodge dispone inoltre di un centro/scuolaPADI dove vengono organizzati corsi per brevetti sub, immersioni in diverse parti dell’arcipelago, e nuotate con maschera e boccaglio nel Jambiani Lagoon: un’oasi all’interno della barriera corallina che ospita una fauna e una flora dai mille colori. Per gli amanti delle passeggiate e del jogging, 16 km di spiaggia potranno costituire una buona palestra, lontana dallo smog e dai rumori.




Nessun commento:

Posta un commento