mercoledì 12 febbraio 2014

Zanzibar a 1282€!

Partenze il 24 e 25 febbraio e 3 e 4 marzo, 9 giorni 7 notti Volo + All inclusive
Offerta G68742

Palumbo Reef *** Superior

Palumbo Reef è situato ad Uroa sulla costa centro orientale dell’isola di Zanzibar. Nelle vicinanze si trova Kiwengwa e l’aeroporto dista 40 minuti di trasferimento su strade asfaltate. Uroa è un piccolo paese poco distante dalla Foresta di Jozani, vanta alcune tra le più belle spiagge di Zanzibar ed è ideale per immergersi nella vera atmosfera africana per conoscere le splendide persone del posto. Il loro stile di vita e le loro attività quotidiane.

Struttura
Palumbo Reef è un hotel di nuova costruzione e di gestione italiana. Il Resort si sviluppa in lunghezza: si parte dalla reception e si raggiunge, passando dalle camere e dalla piscina, la bellissima spiaggia di sabbia bianca bagnata dalle acque dell’oceano. Punto d’incontro e di ritrovo è la hall, caratterizzata da uno spettacolare tetto in makuti, dove si trovano la reception, il desk informazioni, la boutique ed il bar principale. A disposizione degli ospiti un’area living dove ci si può rilassare leggendo un libro oppure giocando a biliardo, carte, pingpong o con giochi di società.

Camere
Presenti 102 camere dislocate in edifici a tre piani, circondati da un rigoglioso giardino tropicale. Le camere sono di diverse tipologie: standard, junior suite, suite ed una presidential suite. Dalla maggior parte delle stanze è possibile vedere l’Oceano Indiano ed i suoi incantevoli colori. Ogni stanza è arredata in tipico stile africano ed é dotata di veranda o terrazzino, letto con zanzariera, ventilatore a pale, aria condizionata, cassetta di sicurezza e asciugacapelli. Le suite e le junior suite sono dotate anche di televisore (RAI international). Le junior suite prevedono inoltre un’area living con divano trasformabile in un letto aggiunto, mentre tutte le suite sono ideali per le famiglie in quanto possono ospitare comodamente fino a 4 persone. La Presidential suite dispone di soggiorno con due divani letto, salotto e letto matrimoniale con bagno e personale di servizio dedicato.

Bar e ristoranti
Il ristorante principale con servizio a buffet offre piatti di cucina italiana e locale, come pasta fatta in casa, grigliate di pesce fresco, dolci ed abbondanti porzioni di frutta tropicale tagliata al momento. Una volta a settimana viene organizzata una cena in stile zanzibarino ed una cena di gala. A disposizione degli ospiti un ristorante/pizzeria alternativo (a pagamento) posto su una piattaforma sopraelevata e panoramica sulla spiaggia. Qui tutte le sere si organizzano romantiche cene a base di aragosta e tutte le settimane un party notturno sulla spiaggia con musica e danze. Presente anche un’area relax a bordo piscina dove si trova anche un secondo bar. Possibilità di prenotare una romantica cena a base di aragosta (con supplemento).

Spiaggia
L’hotel sorge direttamente sulla bianca spiaggia di Uroa. La spiaggia è soggetta all’alta e alla bassa marea, quando la marea lo permette si possono ammirare bellissime lingue di sabbia “sand-bank” e fare delle piacevoli e rilassanti passeggiate. La spiaggia privata è attrezzata con lettini ed ombrelloni. Qui vengono organizzati corsi di kitesurf, tornei di beach volley, calcetto e bocce.

Sport e benessere
Possibilità di fare massaggi rilassanti e trattamenti di bellezza presso la Spa. Sia in piscina che in spiaggia sono a disposizione dei clienti lettini con cuscini e teli mare forniti dal Resort (con cauzione).
Animazione e Divertimenti:
Presente staff di animazione italiana che organizza durante il giorno diverse attività. La sera vengono proposti spettacoli locali e intrattenimenti di vario tipo.

Varie
La connessione internet wi-fi è disponibile a pagamento in tutte le aree comuni dell’hotel. Vengono accettate le principali carte di credito (ai pagamenti con carta di credito viene applicata una commissione del 5,3%). In hotel è presente il servizio di ambulatorio medico con dottore esterno reperibile 24h. Servizio lavanderia a pagamento.Si consiglia sempre di portarsi dall'Italia una certa quantità di contanti (sull'isola l'euro è accettato ovunque) possibilmente di piccolo taglio poichè a Zanzibar si può prelevare soltanto a Stone Town e spesso i bancomat sono fuori uso.




Nessun commento:

Posta un commento