mercoledì 12 marzo 2014

Zanzibar a 1046€!

Partenze il 17, 24 e 31 marzo e il 7 aprile, 9 giorni 7 notti Volo + All inclusive
Offerta G68735

Samaki Lodge ****

Samaki Lodge si trova a Uroa, sulla costa centro orientale di Zanzibar. L'hotel è direttamente sul mare e dista circa 40 minuti dall'aeroporto internazionale e da Stone Town.

Struttura
Samaki Lodge è un "boutique hotel" di nuova costruzione a gestione italiana situato sulla bellissima spiaggia di Uroa. Dalla zona "relax", sopra il ristorante principale, si gode di una bellissima vista sul reef e sull' Oceano Indiano. Da qui si ammirano stupende albe tipiche del continente africano.

Camere
Samaki Lodge è composto da 21 camere, elegantemente e originalmente arredate pur mantenendo lo stile antico di Zanzibar. Dispongono tutte di servizi privati con doccia e bidet, ventilatore a soffitto e aria condizionata e letti con zanzariera. Sei di queste sono di tipo superior situate al primo piano.

Bar e ristoranti
Ristorante principale con servizio a buffet ed uno à la carte direttamente sulla spiaggia a pochi metri dalla struttura. Presente anche un bar.

Spiaggia
L'hotel si affaccia su una spiaggia privata, attrezzata con lettini prendisole, tavolini e ombrelloni. Questo è il luogo ideale per abbronzarsi e rilassarsi sotto il caldo sole africano. Il tratto di mare che si trova fra il reef e la spiaggia consente di fare nuotate in tutta sicurezza e una splendida lingua di sabbia corallina, che si inoltra per decine di metri nelle acque turchesi, permette di crogiolarsi al sole. La spiaggia è soggetta, come tutte le coste dell’isola, al fenomeno delle maree che regalano paesaggi ogni giorno diversi.

Sport e benessere
A disposizione degli ospiti una piscina d'acqua dolce circondata dalla vegetazione e dai colorati fiori tipici della zona, attrezzata con lettini ed ombrelloni. Presente una Spa.

Varie
Connessione Internet Wi-Fi a pagamento, servizio medico a pagamento e boutique.Si consiglia sempre di portarsi dall'Italia una certa quantità di contanti (sull'isola l'euro è accettato ovunque) possibilmente di piccolo taglio poichè a Zanzibar si può prelevare soltanto a Stone Town e spesso i bancomat sono fuori uso.




Nessun commento:

Posta un commento