lunedì 14 aprile 2014

Santo Domingo a 1338€!

Partenze il 3, 10 e 17 maggio, 9 giorni 7 notti Volo + All inclusive
Offerta G69192

Be Live Hamaca Beach **** Superior

Ubicato direttamente su una parte riservata della spiaggia di Boca Chica, protetta da una barriera corallina, e distante circa 35 minuti dalla città di Santo Domingo, Hamaca è un resort all inclusive composto da tre aree che individuano le diverse sistemazioni: Hamaca Beach, Hamaca Garden ed Hamaca Suites. È adatto sia per adulti sia per bambini.

Camere
La struttura si compone di un totale di 697 ampie camere. In particolare l'area dell'Hamaca Beach dispone di 45 camere standard con vista giardino, 23 camere standard con vista mare, 11 camere Deluxe con vista giardino, 127 camere Deluxe con vista mare, 22 camere Superior Deluxe, 14 camere Superior Deluxe con vista mare, 2 Junior Suite con vista mare. Tutte le camere sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, televisore con canali via cavo, telefono, bollitore per caffè, minibar, cassetta di sicurezza (opzionale).

Ristoranti e Bar
L'ampia scelta culinaria è offerta da 9 ristoranti: un ristorante a buffet con piatti della cucina internazionale; 4 ristoranti ‘á la carte' di specialità; con supplemento: un ristorante ‘á la carte' a base di pesce; lounge presso Hamaca Deluxe. Completano il servizio di ristorazione 4 bar, di cui 2 beach bar, un pool bar ed un lobby bar.

Servizi e Attrezzature
 Gli ospiti possono usufruire di: 5 piscine, vasca idromassaggio, spiaggia attrezzata con lettini ed ombrelloni, teli mare, palestra, discoteca, programma di attività di intrattenimento diurno, spettacoli serali presso il teatro. Miniclub con una piscina bassa per bambini. Diverse sono le attività sportive che si possono praticare: sport acquatici non motorizzati, windsurf, beach volley, ping pong, biliardo, tennis (2 campi), minigolf (campo a 9 buche).
Non sono inclusi: diving e sport acquatici motorizzati; Spa, business center, accesso ad internet, negozi, servizio lavanderia, servizio medico.



Nessun commento:

Posta un commento