martedì 27 novembre 2012

Zanzibar a 993€!

Partenza il 9 dicembre, 8 giorni 7 notti Volo + All inclusive
Offerta G65370

Kiwengwa Beach Resort **** Superior
Kiwengwa Beach Resort è situato sulla costa orientale dell'isola di Zanzibar. Dista circa 40 minuti dalla città di Stone Town e circa un'ora dall'aeroporto.

Struttura
Il villaggio si affaccia direttamente su una lunga spiaggia di sabbia bianca con bungalow a piano terra, in caratteristico stile africano con tetti in makuti. Presenti vari servizi: una piscina d'acqua dolce, un bar, una boutique e un negozio di artigianato africano e un angolo tv. Sono stati appena completati alcuni lavori di ristrutturazione ed ammodernamento: ristrutturazione completa di 20 bungalows di cui 10 fronte mare, rinnovamento delle restanti 84 camere. Rinnovamento delle parti comuni, zona lounge, bar e ristorante

Camere
Presenti 104 camere di varie tipologie, tutte distribuite nelle immediate vicinanze della spiaggia e del corpo centrale della struttura. Sono dotate di servizi privati con doccia, asciugacapelli, letto matrimoniale o letti singoli a baldacchino con zanzariera, aria condizionata regolabile individualmente, ventilatore, minifrigo e terrazza. In posizione privilegiata si trovano le camere ocean view, con accesso diretto alla spiaggia. È possibile prenotare (solo tramite Centro Prenotazioni e con supplemento) le camere vista mare.

Bar e ristoranti
Presente un ristorante principale ed un bar. Nel corso della settimana vengono organizzate serate con cucina a tema per gustare piatti della tradizione locale ed internazionale, oltre alle immancabili prelibatezze italiane

Spiaggia
Sorge su una delle più belle coste dell'isola: una spiaggia lunga oltre 8 km e con un mare cristallino dai colori mozzafiato. Il movimento delle maree regala a questo tratto di costa un paesaggio in continuo mutamento. La spiaggia è attrezzata con ombrelloni, lettini prendisole e teli mare ad uso gratuito.

Sport e benessere
Al Kiwengwa Beach Resort si può vivere una vacanza all’insegna del movimento. È possibile infatti praticare canoa, vela, tennis, beach volley, beach soccer, acquagym e bocce. Inoltre è appena nata una base nautica di Kitesurf presso il Kiwengwa Beach Resort. La base nautica offre la possibilità di imparare il kitesurf in modo sicuro, immersi nello splendido paesaggio che solo Zanzibar può offrire. Gli allievi saranno seguiti da istruttori federali, riconosciuti dalla Federazione AKI, ed avranno la relativa copertura assicurativa. Il corso kitesurf prevede 7 ore di lezione teorico-pratico, noleggio attrezzatura e assicurazione inclusa (a pagamento). È presente un centro massaggi a pagamento.

Animazione
Previsto un intrattenimento di soft animazione diurno e piano bar serale.

Varie
WiFi gratuita nell'area della reception. Cassette di sicurezza presso la reception gratuite. E’ inoltre presente un medico italiano a pagamento.




Nessun commento:

Posta un commento